CROWDFUNDING

AIUTIAMO LO SPORT GIOVANILE

Sostieniamo Lo Sport Giovanile, fai una donazione a sportSOSkin

DONA ORA QUELLO CHE PUOI GRAZIE


Quindici anni fa, quando iniziai a proporre marketing associativo alla gente, ricevetti molti sguardi divertiti e quasi di commiserazione. Allora le squadre adottavano esclusivamente le sponsorizzazioni per reclutare capitali per il sostentamento e lo sviluppo dei team.

Diciamo che tanti erano a dir poco scettici all’idea che dei mecenati sparsi in tutto il mondo potessero unirsi per creare insieme un network sportivo (sportSOSkin) per l’aiuto allo sport giovanile con il solo intento di condividerlo e togliere dalla brutta strada, dalle cattive compagnie dalle droghe, dalla solitudine i nostri figli e adolescenti in generale.

Niente pubblicità. Nessun guadagno. Nessun obiettivo personale o finale recondito. Il vero MECENATISMO per il puro sport giovanile.

Il network sportSOSkin è qualcosa di completamente diverso. È il risultato del lavoro di una comunità di persone comuni, genitori, privati cittadini, volontari, mecenati per l’appunto che un pezzettino per volta, goccia dopo goccia aiutano in concreto i giovani a crescere nei giusti principi grazie allo sport. Anche tu puoi far parte del nostro network o comunità che dir si voglia. Oggi ti scrivo per chiederti di proteggere e sostenere lo sport giovanile. Che sia calcio, ciclismo, volley o scacchi, l’importante è che i nostri figli crescano con degli ideali giusti. Con dei principi di lealtà, serietà.

spinelli nelle scuoleGrazie allo sport stiano lontani da brutte compagnie, droghe, alcool, solitudine, cyber dipendenza da computer, facebook ossessivo, youporn dipendenti. Lottiamo contro la sedentarietà dei nostri figli, la svogliatezza e la mancanza di energia vitale, di voglia di vivere, di credere in un traguardo, in un progetto di vita.

Lottiamo contro il fumo giovanile, la cannabis e gli spinelli, le pasticche per una sera di euforia, ti sballano il cervello per tutta la vita. Già alle media (o scuola secondaria) alcune ragazzine (tra gli 11 e 13 anni) si fanno fotografare nude per bere per dimenticareavere le ricariche al cellulare, siamo contrari al sesso minorile. Questi sono solo alcuni dei rischi che oggi corrono i nostri figli, gli adolescenti nel crescere in questa società ammalorata.

Insieme possiamo riuscire a mantenere attive alcune società dilettantistiche sportive. Possiamo continuare a far crescere i nostri figli con lo sport, a far diffondere questa nostra cultura sportiva ovunque e a mantenerla aperta alla partecipazione di tutti.

Ogni anno, in questo periodo, ci facciamo vivi per chiedere a te e a tutti i membri della comunità del network sportSOSkin di  aiutarci a sostenere il nostro progetto comune con una piccola donazione quello che vuoi o puoi dare.

birra per sentirsi grandi cocaina per solitudune crisi adolescenziali piercing e tatuaggi sesso a pagamento ragazze che fumano sesso tramite web cam giovani che si drogano

Se pensi che sportSOSkin sia una buona fonte per aiutare lo sport giovanile, e una fonte di ispirazione, aiutaci ora con la tua donazione / sposorizzazione.

I miei più sentiti ringraziamenti.

Davide SETTIMODavide SETTIMO giro italia

Fondatore di sportSOSkin NO PROFIT  il primo network sportivo Associazione di Promozione Sociale

 

DONA ORA QUELLO CHE PUOI GRAZIE


 

Per sponsorizzazioni e aiuti allo sport giovanile sportsoskin.com@gamil.com