Archivi tag: abbigliamento

sportSOSkin sull’ammiraglia di RADIO DISCOunt IN REGALO al primo che scarica l’app

Il programma gare per domenica 31 marzo

CRONCA RADIO CORSA SEGUE LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE ALLIEVI LA PRIMA CLASSICA DI CATEGORIA LA MITICA VARESE ANGERA

RADIO.DISCOunt è lieta di inviartvi all’ascolto o direttamente in gara nella 51° VARESE – ANGERA TROFEO CMI BIANDRONNO – 1^ PROVA CICLOVARESE CHALLENGE. Ritrovo: Palazzo Comunale in via Sacco a Varese con partenza alle ore 10,00. Percorso: in linea da Varese, lungolago, Gavirate, Besozzo, Brebbia, Angera indi Angera, Ranco (qui la parte più interessante del percorso la salita), Uponne, circuito da ripetersi 4 volte per un totale di 60 km. Arrivo previsto ad Angera lungo le sponde del lago Maggiore attorno alle ore 11:30 circa (in base alla media orario di gara). Il commento sarà in diretta streaming condotto dal noto speaker di RADIO DISCOunt Davide DABBY che a bordo dell’ammiraglia broadcasting RADIO.DISCOunt andrà a commentare i momenti salienti della gara, intervallati con la sempre accattivante musica happy della programmazione della radio.

Facilissimo ascoltare la diretta della corsa, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone l’app di RADIO.DISCOunt che trovate sia su Apple store che su Google play completamente gratis. Altro modo di ascolto tramite facebook e la pagina ufficiale di RADIO.DISCOunt o la pagina FB di STRIM, oppure collegandosi via web sia al sito della radio www.radio.discount che www.strim.net.

Attenzione sia alla partenza davanti al comune di Varese in via Sacco che all’arivo ad Angera il primo ascoltatore della CRONCACA RADIO CORSA che si presenta all’auto brandizzata RADIO.DISCOunt mostrando l’applicazione scaricata sul proprio smartphone vince sporSOSkin il kit che protegge i ciclisti dalle abrasioni.

Grazie alla collaborazione con S.T.R.I.M. il gruppo di motociclisti amanti del ciclismo che offrono assieme a RADIO.DISCOunt una fornitura di servizi cronaca e soprattutto sicurezza stradale sulle gare ciclistiche con l’aprigara e motostaffetta scorta tecnica. Tutti a fare il tifo per questi giovani atleti tutte le domeniche mattina su RADIO.DISCOunt e se ci vieni a trovare alla partenza ma soprattutto all’arrivo oltre ai premi sportSOSkin trovi anche gli adesivi di RADIO.DISCOunt che per l’occasione diventa CYCLING DANCE STATION.

SI RINGRAZIA:

VII SPORTSTYLE la liena di abbigliamento sportivo personalizzato per info e preventivi: 7ideamaker@gmail.com

sportSOSkin i protettori per ciclisti contro le abrasioni da scivolate per info e comprare i fantastici protettori www.sportsoskin.com

www.digitalsocial.marketing il sito specializzato in marketing sportivo e per aver più clienti, contattati per info telefonando al 327.7549606 oppure 7ideamaker@gmail.com

www.listanozze.wedding il sito degli innamorati che vogliono risparmiare organizzando al meglio il giorno più bello della loro vita.

Per i vostri eventi e gare ciclistiche richiedete il meglio come scorta tecnica e cronaca radio corsa per info www.strim.net Tel.3389740377.

Grazie alla collaborazione del gruppo di motostaffette STRIM e RADIO.DISCOunt, oltre alle moto apripista e scorta tecnica, nella gara di ciclismo ci sarà un’auto di RADIO.DISCOunt con uno speaker che farà la cronaca dal vivo, in diretta streaming sulla radio, sul sito STRIM.net, sul sito della società, su facebook, e negli smart phone del pubblico e con tutti gli ascoltatori della diretta CRONACA RADIO CORSA. Oltre il servizio di motostaffetta e RADIO CRONACA, offriamo anche la presentazione (a richiesta) della premiazione, lancio la settimana precedente dell’evento sportivo in radio con spot, flyer e passaggi pubblicitari. Aumenta l’importanza della gara, del ciclismo e valore alle vostre sponsorizzazioni sportive. E’ possibile ospitare in auto al seguito della gara Direttori Gara, Giudici e VIP. Hai voluto la bicicletta e mo pedala con RADIODISCOunt.

Per info e sponsorizzazioni Tel +39.327.7549606 oppure email donatella@radio.discount www.radio.discount www.strim.net

Protezioni per Ciclisti sportSOSkin al GIRO D’ITALIA TOUR DE FRANCE e VUELTA

PROTEGGITI DALLE ABRASIONI DA SCIVOLATA

con

sportSOSkin

SPORTSOSKIN PREVIENE ABRASIONI DA CADUTA DEI CICLISTI SU ASFALTO

Cadere dal motorino, dalla bicicletta, dallo skateboard, dai pattini, dai rollerblade e scivolare sull’asfalto può provocare danni che interessano soprattutto gli arti superiori, il capo e gli arti inferiori. Vi consigliamo di indossare sempre il casco e in alcune parti degli arti indossare le saponette SportSOSkin. In caso di scivolata sull’asfalto SportSOSkin aiuta e mantiene sollevata e distante la pelle dall’asfalto. Riduce al minimo i graffi ed eventuali abrasioni.

PROTEGGIAMO I CICLISTI DALLE ABRASIONI

KIT SPORTSOSKIN OFFERTA 24 90
 

1 kit di 4 sportSOSkin


 

SPORTSOSKIN MAP CYCLIST SAVE ROAD RASH

Mappa posizionamento SportSOSkin. depliant sportSOSkin PAG 2

Statisticamente la classifica delle parti più coinvolte nelle abrasioni da scivolata sono: 1° ginocchia, 2° gomiti, 3° esterno coscia, 4° malleoli 5° scapole, 6° parte alta delle anche laterali. Vi consigliamo di proteggere queste parti con le saponette SportSOSkin.

 

Modalità d’uso: posizionare la saponetta nella parte da proteggere desiderata. La saponetta è composta da tre parti, parte sopra i vestiti (la parte arrotondata che è destinata nell’eventualità ad essere grattata nell’asfalto) la parte sotto la stoffa che appoggia sulla pelle, la chiavetta fluorescente che ha il duplice scopo di fare da catarifrangente ed essere utilizzata come leva chiave per staccare le saponette dalla stoffa.

Immagine confezione fronte e retro

package sportSOSkin with 4 sliders package sportSOSkin back

Attenzione il danno da scivolamento è strettamente correlato alla velocità e tipo di impatto a terra e se durante la scivolata sull’asfalto e terriccio ci siano ostacoli oppure ci sia rotolamento. Il prodotto non evita ematomi o altri traumi causati da impatto ed urto violento.

SPORTSOSKIN SKIN SAVER PROTEGGI PELLE

ENGLISH

Fall from the scooter, the bike, the skateboard, the roller, from rollerblade and sliding on the asphalt can cause damage mainly affecting the upper limbs, head and lower limbs.
We advise you to always wear a helmet and in some parts of the limbs to wear SportSOSkin slider. In the event of a crash on the asphalt. SportSOSkin helps and keeps the skin lifted and far from the road. Minimizes scratches and prevent abrasion.

SPORTSOSKIN PROTECTORS FOR CYCLIST

Map positioning SportSOSkin

Statistically, the ranking of the most involved abrasions from sliding are: 1°knees,2°elbows,3°external
thigh, 4° malleolar 5° scapulas, 6° the upper side of the hips. Consequently we advise you to protect these parts with soap SportSOSkin.
How to use: Place the sliders in the desired to be protected. The slider is composed of three parts, Top part above the clothes (the rounded part in the event that is intended to be scraped in the asphalt) Bottom the part under the clothes which rests on the skin, and the key fluorescent that has the dual purpose of acting as reflector and be used as a key lever to disengage the sliders from the cloth.
Please note the damage from slipping is closely related to the speed and type of impact on the ground and while sliding on the asphalt and soil there are no obstacles or there is rolling. The product does not prevent bruises or other injuries caused by impact and severe impact.

BUY NOW sportSOSkin

1 kit of 4 sportSOSkin

 

SPORTSOSKIN CYCLING SAVE SKIN ROAD RASH