Archivi tag: sportsoskin

sportSOSkin sull’ammiraglia di RADIO DISCOunt IN REGALO al primo che scarica l’app

Il programma gare per domenica 31 marzo

CRONCA RADIO CORSA SEGUE LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE ALLIEVI LA PRIMA CLASSICA DI CATEGORIA LA MITICA VARESE ANGERA

RADIO.DISCOunt è lieta di inviartvi all’ascolto o direttamente in gara nella 51° VARESE – ANGERA TROFEO CMI BIANDRONNO – 1^ PROVA CICLOVARESE CHALLENGE. Ritrovo: Palazzo Comunale in via Sacco a Varese con partenza alle ore 10,00. Percorso: in linea da Varese, lungolago, Gavirate, Besozzo, Brebbia, Angera indi Angera, Ranco (qui la parte più interessante del percorso la salita), Uponne, circuito da ripetersi 4 volte per un totale di 60 km. Arrivo previsto ad Angera lungo le sponde del lago Maggiore attorno alle ore 11:30 circa (in base alla media orario di gara). Il commento sarà in diretta streaming condotto dal noto speaker di RADIO DISCOunt Davide DABBY che a bordo dell’ammiraglia broadcasting RADIO.DISCOunt andrà a commentare i momenti salienti della gara, intervallati con la sempre accattivante musica happy della programmazione della radio.

Facilissimo ascoltare la diretta della corsa, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone l’app di RADIO.DISCOunt che trovate sia su Apple store che su Google play completamente gratis. Altro modo di ascolto tramite facebook e la pagina ufficiale di RADIO.DISCOunt o la pagina FB di STRIM, oppure collegandosi via web sia al sito della radio www.radio.discount che www.strim.net.

Attenzione sia alla partenza davanti al comune di Varese in via Sacco che all’arivo ad Angera il primo ascoltatore della CRONCACA RADIO CORSA che si presenta all’auto brandizzata RADIO.DISCOunt mostrando l’applicazione scaricata sul proprio smartphone vince sporSOSkin il kit che protegge i ciclisti dalle abrasioni.

Grazie alla collaborazione con S.T.R.I.M. il gruppo di motociclisti amanti del ciclismo che offrono assieme a RADIO.DISCOunt una fornitura di servizi cronaca e soprattutto sicurezza stradale sulle gare ciclistiche con l’aprigara e motostaffetta scorta tecnica. Tutti a fare il tifo per questi giovani atleti tutte le domeniche mattina su RADIO.DISCOunt e se ci vieni a trovare alla partenza ma soprattutto all’arrivo oltre ai premi sportSOSkin trovi anche gli adesivi di RADIO.DISCOunt che per l’occasione diventa CYCLING DANCE STATION.

SI RINGRAZIA:

VII SPORTSTYLE la liena di abbigliamento sportivo personalizzato per info e preventivi: 7ideamaker@gmail.com

sportSOSkin i protettori per ciclisti contro le abrasioni da scivolate per info e comprare i fantastici protettori www.sportsoskin.com

www.digitalsocial.marketing il sito specializzato in marketing sportivo e per aver più clienti, contattati per info telefonando al 327.7549606 oppure 7ideamaker@gmail.com

www.listanozze.wedding il sito degli innamorati che vogliono risparmiare organizzando al meglio il giorno più bello della loro vita.

Per i vostri eventi e gare ciclistiche richiedete il meglio come scorta tecnica e cronaca radio corsa per info www.strim.net Tel.3389740377.

Grazie alla collaborazione del gruppo di motostaffette STRIM e RADIO.DISCOunt, oltre alle moto apripista e scorta tecnica, nella gara di ciclismo ci sarà un’auto di RADIO.DISCOunt con uno speaker che farà la cronaca dal vivo, in diretta streaming sulla radio, sul sito STRIM.net, sul sito della società, su facebook, e negli smart phone del pubblico e con tutti gli ascoltatori della diretta CRONACA RADIO CORSA. Oltre il servizio di motostaffetta e RADIO CRONACA, offriamo anche la presentazione (a richiesta) della premiazione, lancio la settimana precedente dell’evento sportivo in radio con spot, flyer e passaggi pubblicitari. Aumenta l’importanza della gara, del ciclismo e valore alle vostre sponsorizzazioni sportive. E’ possibile ospitare in auto al seguito della gara Direttori Gara, Giudici e VIP. Hai voluto la bicicletta e mo pedala con RADIODISCOunt.

Per info e sponsorizzazioni Tel +39.327.7549606 oppure email donatella@radio.discount www.radio.discount www.strim.net

sportSOSkin presente @ ArteCasa @ Lugano partner di RADIO.DISCOunt

Noi tutti di sportSOSkin siamo lieti di invitarti alla fiera del LifeStyle e dell’arredamento ArteCasa dal 12 al 21 OTTOBRE 2018 al Pala Conza a Lugano Fiere.

 #%RD RADIO DISCOunt A arte casa lugano RADIO UFFICIALE
Siamo partner di RADIO.DISCOunt ci trovi nel padiglione n 6 il 19 20 e 21 ottobre. Non serve nessun pass l’ingresso e gratis.
In vista della 56a edizione della Fiera di Lugano dedicata alla Casa e al Lifestyle, l’iniziativa “Porte Aperte”, esclusiva per il 2018, che prevede l’ingresso gratuito al pubblico, ha incontrato il gradimento del mercato e degli operatori, evidenziando un + 75% di riconferme da parte dei partecipanti di ArteCasa.
Anche nuove aziende hanno deciso di parteciparvi, grazie alle incoraggianti proiezioni che stimano un’affluenza di circa 60.000 visitatori . Si può già parlare con entusiasmo di un successo annunciato, sia in termini di numeri, sia in termini qualitativi, visto che la 56 a edizione vedrà la creazione di un
nuovo format con progetti e iniziative.
ArteCasa sarà un’occasione preziosa per parlare di Design, Arte e soprattutto di  Lifestyle,
perché la Casa ci descrive, racconta qualche cosa di noi, di come interpretiamo lo stile, in una Lugano sempre attenta alle mode, crocevia di fashion, stili e tendenze, sia per il comparto del Luxury, sia per il Design.
ArteCasa è Arte, con FALL IN LOVE WITH ART. L’idea alla base di questo progetto è che un oggetto faccia vivere gli spazi, trasmetta carattere e sensazioni donando agli ambienti valore e stile,  trasformando le mura domestiche in una galleria d’arte preziosa e personale.
ArteCasa è Design: 3000 metri quadrati per un progetto ambizioso tra originalità e funzionalità.
Dedicato alle aziende che vorranno proporre pezzi e progetti di Design di alta gamma, oltre ad un’area dedicata ai progetti e ai prototipi dei giovani designer emergenti.
TI ASPETTIAMO ALL’INAUGURAZIONE DEL 12 OTTOBRE ALLE ORE 17:30
#%RD RADIO DISCOunt A arte casa lugano

KRISTINA VOGEL CAMPIONESSA DEL CICLISMO PARALIZZATA

Choc nel ciclismo, Kristina Vogel paralizzata a vita

La fuoriclasse tedesca della pista era rimasta vittima di un terribile incidente lo scorso 26 giugno.

E pensare che per proteggersi basta poco……………..

ANCHE VINCENZO NIBALI HA RISCHIATO LA PARALISI AL TOUR DE FRANCE

Tratto da V SPORT:

Ha resistito ad un primo, terribile incidente, nel 2009, quando uno scontro con un’auto durante un allenamento la ridusse in coma per due giorni con fratture multiple, dimenticato sul piano morale, oltre che fisico, al punto che Kristina Vogel era riuscita a costruirsi una carriera leggendaria, con due ori olimpici. Il secondo brutto agguato della sfortuna, però, ha messo definitivamente ko una delle pistard più forti di tutti i tempi, che non potrà più camminare. Questo il drammatico annuncio che l’ex ciclista tedesca ha rilasciato in un’intervista concessa al quotidiano ‘Der Spiegel’.

Lo scorso 26 giugno Kristina, che compirà 28 anni il 10 novembre, era stata coinvolta in un gravissimo incidente in allenamento sulla pista del Velodromo di Cottbus dove la Vogel si scontrò ad alta velocità, oltre 60 km/h, con un altro atleta entrato improvvisamente in pista. Nella caduta, Kristina batté violentemente la testa e la schiena sul cemento. Subito operata, la Vogel restò in terapia intensiva per una decina di giorni, ma la diagnosi è stata senza appello: la recisione del midollo spinale all’altezza della settima vertebra toracica l’ha resa paraplegica. Dopo l’incidente, alcuni ciclisti tedeschi avevano lanciato una campagna di donazioni, #staystrongkristina, che finora ha raccolto circa 120.000 euro, che serviranno per la riabilitazione.

Una vita segnata e una gloriosa carriera spezzata, arricchita dall’oro nella velocità a squadre a Londra 2012 in coppia con Miriam Welte e nella velocità a Rio 2016 oltre che di quatto titoli europei e undici mondiali, quattro dei quali nella velocità, tre nel keirin e quattro nella velocità a squadre.

“È una merda, non posso esprimerlo in nessun altro modo, non importa come lo dico, il fatto è che non posso più camminare – il drammatico sfogo di Kristana – E questa situazione non può più mutare. Ma cosa devo fare se non guardare avanti? Penso che prima accetto questa condizione, meglio potrò gestirla”.

MA COSA ASPETTIAMO A PROTEGGERE I NOSTRI ATLETI. ESISTONO GIA’ DA MOLTI ANNI I PROTETTORI sporSOSkin basta applicarli sul dorso della maglietta e proteggere la spina dorsale.

PAZZESCO NON VOLERSI PROTEGGERE.

https://www.facebook.com/SportsoskinControLeAbrasioni/videos/2147637032141654/?t=9

kristna vogel ciclismo paralizzata

Proteggiti dalle grattugiate sull’asfalto con sportSOSkin

PROTEGGITI DALLE ABRASIONI DA SCIVOLATA

con

sportSOSkin

Cadere dal motorino, dalla bicicletta, dallo skateboard, dai pattini, dai rollerblade e scivolare sull’asfalto può provocare danni che interessano soprattutto gli arti superiori, il capo e gli arti inferiori. Vi consigliamo di indossare sempre il casco e in alcune parti degli arti indossare le saponette SportSOSkin. In caso di scivolata sull’asfalto SportSOSkin aiuta e mantiene sollevata e distante la pelle dall’asfalto. Riduce al minimo i graffi ed eventuali abrasioni.

PROTEGGIAMO I CICLISTI DALLE ABRASIONI

KIT SPORTSOSKIN OFFERTA 24 90

1 kit di 4 sportSOSkin


 

 

Mappa posizionamento SportSOSkin. depliant sportSOSkin PAG 2

Statisticamente la classifica delle parti più coinvolte nelle abrasioni da scivolata sono: 1° ginocchia, 2° gomiti, 3° esterno coscia, 4° malleoli 5° scapole, 6° parte alta delle anche laterali. Vi consigliamo di proteggere queste parti con le saponette SportSOSkin.

 

Modalità d’uso: posizionare la saponetta nella parte da proteggere desiderata. La saponetta è composta da tre parti, parte sopra i vestiti (la parte arrotondata che è destinata nell’eventualità ad essere grattata nell’asfalto) la parte sotto la stoffa che appoggia sulla pelle, la chiavetta fluorescente che ha il duplice scopo di fare da catarifrangente ed essere utilizzata come leva chiave per staccare le saponette dalla stoffa.

Immagine confezione fronte e retro

package sportSOSkin with 4 sliders package sportSOSkin back 1 disegno skin-protect-1012

Attenzione il danno da scivolamento è strettamente correlato alla velocità e tipo di impatto a terra e se durante la scivolata sull’asfalto e terriccio ci siano ostacoli oppure ci sia rotolamento. Il prodotto non evita ematomi o altri traumi causati da impatto ed urto violento.

 

ENGLISH

Fall from the scooter, the bike, the skateboard, the roller, from rollerblade and sliding on the asphalt can cause damage mainly affecting the upper limbs, head and lower limbs.
We advise you to always wear a helmet and in some parts of the limbs to wear SportSOSkin slider. In the event of a crash on the asphalt. SportSOSkin helps and keeps the skin lifted and far from the road. Minimizes scratches and prevent abrasion.

Map positioning SportSOSkin

Statistically, the ranking of the most involved abrasions from sliding are: 1°knees,2°elbows,3°external
thigh, 4° malleolar 5° scapulas, 6° the upper side of the hips. Consequently we advise you to protect these parts with soap SportSOSkin.
How to use: Place the sliders in the desired to be protected. The slider is composed of three parts, Top part above the clothes (the rounded part in the event that is intended to be scraped in the asphalt) Bottom the part under the clothes which rests on the skin, and the key fluorescent that has the dual purpose of acting as reflector and be used as a key lever to disengage the sliders from the cloth.
Please note the damage from slipping is closely related to the speed and type of impact on the ground and while sliding on the asphalt and soil there are no obstacles or there is rolling. The product does not prevent bruises or other injuries caused by impact and severe impact.

BUY NOW sportSOSkin

1 kit of 4 sportSOSkin

siamo sponsor di radio.discount

sportSOSkin.com

sponsor a

RADIO.DISCOunt

la Radio BIKE FRIENDLY

amica dei gruppi sportivi dilettantistici

RADIO.DISCOunt la radio personal trainer della tua giornata.

SPORT ASSOCIATI ALLA RADIO: la bicicletta rd-radio-discount-noi-tifiamo-per-il-ciclismoed il ciclismo la grande passione della radio. Siamo appassionati di ciclismo, tifiamo Jolanda NEFF e Fabian CANCELLARA, Vincenzo NIBALI, Alberto CONTADOR, Fabio ARU e la bicicletta è il mezzo di locomozione green ecologico che ci farà da veicolo promozionale. La bicicletta è sacrificio, sforzo, salute e soddisfazione. E’ nostra intenzione diventare sponsor di squadre dilettantistiche di ciclismo delle maggiori città Svizzere e del nord Italia Dove si arrampicano i ciclisti con fatica, vogliamo arrivare anche noi con la nostra radio.

Grazie anche alla grande passione per il caclio di Philippe BOUVET co-fondatore un occhio di riguardo alle squadre giovanili.

Anche pallavolo, basket e hockey rientrano negli sport seguiti direttamente da RADIO DISCOunt

EVENTI SPORTIVI: Vogliamo diventare la radio ufficiale del Tour della Svizzera e del Tour de Romandie e del Giro d’Italia e Tour de France.

TU PEDALA che a me vien da ridere

#%RD RADIO DISCOunt smile corto

 

 

 

FESTA DEL CICLISMO

RADIO.DISCOunt e sportSOSkin.com

la Radio BIKE FRIENDLY ed amica dei gruppi sportivi no profit

vi invita alla
FESTA DEL CICLISMO
A BESNATE (VA) dal G.S. PREALPINO

DAL 19 MAGGIO AL 4 GIUGNO
SIETE TUTTI INVITATI

www.gsprealpino.it

GIOVANISSIMI IN GARA ALLA FESTA DEL CICLISMO

In gara a BESNATE nel 28° GRAN PREMIO “PORRINI” . Ritrovo: via Monte Rosa 9 – c/o Campo Sportivo Comunale con partenza alle ore 15,00 per la prima categoria. Percorso: circuito della lunghezza di mt. 600 circa all’interno dell’area zona Palestra Comunale, da ripetersi più volte in base alle categorie. Data la relativa larghezza della sede stradale si effettueranno per ogni categoria, batterie di max 15 concorrenti con premiazione dei primi 3 classificati di ogni gara.

G0 giri 1 – G1 giri 2 – G2 giri 3 – G3 giri 5 – G4 giri 8 – G5 giri 10 – G6 giri 13

18449341_733105110229898_5513260480405960914_o

Elia VIVIANI vince Olimpiadi a Rio 2016

Rio – Olimpiadi 2016. Strepitoso Elia VIVIANI vince la gara regina della pista l’Omnium nonostante la caduta a pochi giri dell’inizio. Rialzatosi e cambiato la sua bicicletta Pinarello danneggiata dalla caduta, Elia VIVIANI 27enne velocista vronese del team SKY è stato il migliore, vincendo con ben 207 punti il suo rivale inglese Mark CAVENDISH a 194 punti medaglia d’argento e il danese Lasse Norman HASSEN medaglia di bronzo con 192 punti. L’omnium è in una gara che comprende sei prove da svolgere in due giorni consecutivi: il elia viviani pianrelloprimo giorno si corre nell’ordine scratch, inseguimento individuale e corsa a eliminazione, l’ultimo giorno si termina gareggiando con la corsa a cronometro da fermo, giro lanciato e corsa a punti. In ognuna delle prime cinque prove al vincitore vengono assegnati 40 punti, al secondo 38, al terzo 36 e così via fino ai piazzati dalla ventunesima posizione in poi, che ricevono 1 punto. Nella sesta prova finale, la corsa a punti, i punti ottenuti con il normale regolamento (20 punti per un giro guadagnato, -20 per un giro perso, 5-3-2-1 per gli sprint) si sommano al subtotale precedente di ciascun ciclista, definendo la classifica finale dell’Omnium. A parità di punteggio tra due o più concorrenti, ha la posizione migliore in classifica quello con il miglior piazzamento nello sprint finale della corsa a punti. elia viviani vince olimpiadi 2016 rio

La classifica finale sarà stilata in base ai risultati conseguiti nelle seguenti 6 specialità:
La prima prova lo Scratch  è una gara che si disputa sulla distanza di 15 chilometri per gli uomini, con partenza in linea. La classifica finale viene compilata semplicemente in base all’ordine di arrivo al traguardo. I ciclisti doppiati dal gruppo devono lasciare la pista; i ciclisti vittima di incidenti o problemi meccanici ottengono una neutralizzazione per il numero di giri più prossimo alla distanza di 1300 metri. In caso di caduta di gruppo, comunque, si può arrivare all’arresto della gara da parte dei commissari e a un’eventuale ripartenza.

La seconda prova è Inseguimento individuale 4 km Uomini composta da batterie da due corridori composte nell’ordine inverso della classifica generale dopo la prova Scratch.

La terza prova è la corsa ad eliminazione, o detta anche australiana, è una gara di gruppo nella quale, al termine di ogni giro, escluso il primo, oppure ogni due giri, viene eliminato il corridore che passa per ultimo, con la ruota posteriore, sul traguardo. Vince l’ultimo corridore che rimane in pista.

La quarta prova è la corsa del Chilometro da fermo si corre in batterie da due corridori si parte in base all’ordine inverso della classifica generale dopo la prova dell’eliminazione. Ciascun corridore, partendo da fermo e gareggiando individualmente, deve coprire un chilometro nel minor tempo possibile. I ciclisti scendono in pista secondo l’ordine stabilito dai commissari di gara, e hanno a disposizione un solo tentativo. In caso di falsa partenza o caduta, l’atleta danneggiato può ricominciare la gara. I corridori partono  da fermi sostenuti al momento della partenza da blocchi di partenza meccanici che si aprono e lasciano il corridore libero allo starter del giudice.

La quinta prova è il Giro lanciato che consiste nel compiere un giro cronometrato dopo averne percorso un giro o più a seconda della lunghezza della pista. Vince chi ottiene il minor tempo rispetto agli avversari nel giro a tempo.
L’ultima gara dell’Omnium è la Corsa a punti di 40 km per gli Uomini. La corsa a punti è una gara di gruppo tutti insieme nella quale la vittoria viene assegnata a chi guadagna più punti. Ci sono due modi per vincere punti, cioè classificarsi tra i primi quattro in uno dei vari sprint, oppure guadagnare un giro e doppiare il gruppo. Di solito le volate sono ogni 10 giri. Al primo classificato di ogni volata vanno 5 punti, al secondo 3, al terzo 2, al quarto 1. L’altra possibilità di guadagnare punti è offerta dal guadagnare un giro su gli altri corridori: se un corridore riesce a doppiare il gruppo, prende 20 punti; al contrario, però, se viene doppiato dallo stesso gruppo, perde 20 punti.

CLASSIFICA FINALE elia viaviani vince omiun olimpiadi rio 2016
Le prime 5 prove attribuiscono ciascuna il seguente punteggio: 40 punti al 1°posto, 38 punti al 2°, 36 punti al 3° e così via. Ai corridori dal 21° posto in poi: 1 punto
Prima della partenza della 6^ prova la Corsa a punti verrà stilata una classifica con il totale dei punti acquisiti da ogni corridore nelle prime 5 prove.
A questa classifica verranno aggiunti o sottratti i punti relativi all’acquisizione del giro o giro perso più o meno 20 punti, ed i punti acquisiti nelle rispettive volate a punteggio di 5 per il primo poi 3, 2, 1 punto per il quarto.  La classifica generale finale dell’Omnium sarà stilata attraverso la Corsa a punti.
La vittoria finale al nostro Elia VIVIANI che ha conseguito il maggior punteggio di 207 sul secondo CAVENDISH 194, e del terzo HASSEN 192.

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Milan ai tifosi associati

Milano – Chi sono questi nuovi investitori cinesi? Che fine Hanno fatto gli altri che volevano acquistare il Milan? Queste sono solo alcune domande che si pongono i 99 milioni di tifosi del Milna sparsi nel mondo. Dopo la smentita da fonti Fininvest della trattativa di acquisto dell’A.C. MILAN proposta dal potentissimo procuratore di calcio portoghese Jorge Mendes,  da parte del gruppo cinese Fasun con presidente il facoltoso manager Guo Guangchang. Dopo la trattativa con Mr. Bee di questa primavera purtroppo AC MILAN AI TIFOSIdecaduta. Dopo l’unica trattativa in corso della cordata sempre cinese organizzata dall’advisor Sal Galatioto in accordo con il manager Nicholas Gancikoff, dopo la scadenza del mese di luglio del contratto di esclusiva, l’acquisto definitivo tarda ancora. Sembrerebbe che la nuovissima cordata acquirente ha subìto dei nuovi cambiamenti e la società che dovrebbe comprare il Milan sia la Sino-Europe Investment Management Changxing, ma finché non arrivano i soldi. Ecco finalmente la proposta tutta italiana coordinata dal noto studio di marketing sportivo di Varese 7 Idea Maker in collaborazione con l’associazione sportSOSkin.com il primo network sportivo italiano che aiuta le associazioni dilettantistiche no profit e i giovani a fare sport in collaborazione con il più importante e-commerce mondiale Amazon. Grazie al progetto di associativismo sportivo tra tifosi, idea nata da un noto speaker radiofonico Davide Dabby, che grazie al crowdfunding per lo sport e grazie agli oltre i 99 milioni di tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo propone l’acquisto del Milan da chi veramente innamorato di questa squadra. Il Milan è il primo team calcistico con il maggior numero di vittorie continentali del Belpaese con ben 7 Champions League in bacheca e altri 28 trofei “vari” tra i quali scudetti, coppa Italia e Coppa del Mondo. L’idea di Davide Dabby è semplice: “se sei tifoso, o vuoi far parte della società A.C. MILAN  acquistando un gadget come una maglietta, del valore di circa 27 euro si genererebbe un fatturato solo per la vendita delle magliette di oltre 2,673 miliardi. Facendo i conti della serva e detraendo i vari costi per acquistare l’intera squadra dell’A.C. MILAN sono necessari 740 milioni, ne avanzerebbero 1,933 miliardi. Ai quali detraiamo il costo per fare il nuovo stadio di oltre 300 milioni, avanzerebbero ancora oltre 1,633 miliardi. Pagati vari procuratori, pagati varie tangenti che è la prassi italiana, con oltre 1,500 miliardi si potrebbero comprare l’intera squadra e giocatori sia del Manchester United sia del Barcellona che del Real Madrid. In cambio a questa offerta e acquisto della maglia del Milan, della taglia e tipo a scelta dei tifosi, ci starebbe anche un biglietto maggio per una partita a vostra scelta nel nuovissimo vostro stadio. Unica clausola, garantire un posto riservato in tribuna d’onore per Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e la bellissima Barbara Berlusconi di fianco all’ideatore il simpatico DeeJay Davide DABBY. Si aspetta invito a villa Certosa in Costa Smeralda oppure si attende smentita da fonti Fininvest.

Promo Amazon Prime Day

amazon prime day 12 luglio

Il 12 luglio parte su Amazon Prime Day, la promozione più grande mai vista prima sul sito italiano di www.Amazon.it , esclusivamente dedicato ai clienti fans Prime.

Per parteciparvi e usufruire di tutte le fantastiche promozioni Amazon Prime Day è indispensabile iscriversi a Prime (è gratuita l’iscrizione in promo per i primo 30 gg). Ogni giorno eccezionali sconti e promo per i fans clienti di Prime di Amazon.

istruzioni per amazon prime day

Come funziona Amazon Prime Day

Prime Day è una giornata di promozioni in esclusiva per i clienti Prime. Di seguito puoi trovare alcuni consigli per prepararti al meglio all’evento.

Come funzionano le promozioni?  Su Amazon.it ci saranno tre tipi di promozioni, riservate ai fans clienti Prime:

Offerte lampo: queste offerte si attivano ogni 5 minuti ed hanno una durata massima di 4 ore, salvo esaurimento dei prodotti disponibili. Le Offerte lampo cominceranno dalla mezzanotte e a partire dalle 8 del mattino del 12 luglio si intensificheranno al ritmo di 25 nuove offerte ogni 5 minuti.

Offerte del giorno: le Offerte del giorno si attiveranno a partire dalla mezzanotte di martedì e saranno disponibili durante tutta la giornata. Tieni presente che i prodotti sono disponibili in quantità limitate per cui le offerte potrebbero esaurirsi prima della scadenza.

Promozioni esclusive per i clienti Prime: durante Prime Day i clienti Prime potranno inoltre beneficiare di sconti promozionali applicati ad una selezione di prodotti.

A che ora iniziano le promozioni? Le promozioni di Prime Day cominceranno alla mezzanotte del 12 luglio 2016. A partire da quest’ora, verranno pubblicate le Offerte del giorno. Le Offerte lampo si attiveranno invece in diversi momenti della giornata.

Sii veloce. Alcuni prodotti sono così popolari che potrebbero esaurirsi presto. Una volta aggiunto un prodotto al carrello, avrai 15 minuti per confermare il tuo acquisto. Passati i 15 minuti dovrai inserirlo nuovamente nel carrello, se è ancora disponibile, per poterlo acquistare al prezzo promozionale.

Utilizza la lista d’attesa. In questo modo, ti avviseremo se i prodotti torneranno disponibili perché i clienti che li hanno richiesti non completano l’acquisto entro 15 minuti da quando li hanno aggiunti al carrello.

Controlla spesso la pagina delle promozioni. Le Offerte lampo si attiveranno ad intervalli di 10 minuti e ce ne saranno 150 nuove ogni ora. Utilizza il pulsante “refresh” per assicurati che le offerte visualizzate siano sempre aggiornate.

Posso acquistare le offerte di Prime Day in altri Paesi?. Ogni sito Amazon avrà promozioni diverse. Le promozioni di Prime Day sono riservate ai clienti iscritti al programma Amazon Prime del sito in cui sono pubblicate le promozioni.

Iscriviti subito ad Amazon Prime. Se non sei ancora cliente Amazon Prime, iscriviti al più presto. Se non hai già usufruito del periodo gratuito in passato, puoi utilizzare Amazon Prime gratuitamente per i primi 30 giorni. Dopo questo periodo, l’iscrizione prosegue automaticamente al costo di 19.99 EUR l’anno. Maggiori informazioni su Amazon Prime e i suoi benefici sono disponibili su www.amazon.it/prime. Non lasciarti sfuggire le promozioni di Prime Day: iscriviti subito!

I benefici di Amazon Prime. I clienti iscritti ad Amazon Prime beneficiano di consegne illimitate in 1 giorno su oltre un milione di prodotti, per la maggior parte dei CAP italiani. Approfitta di Amazon Prime per acquistare i tuoi prodotti preferiti durante Prime Day e per tutto l’anno. Se non hai ancora provato Amazon Prime, puoi utilizzare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni. Dopo questo periodo, l’abbonamento ad Amazon Prime prosegue automaticamente al costo di 19.99 EUR l’anno. I clienti di Amazon Prime hanno anche accesso a Prime Foto, che offre spazio di archiviazione illimitato per le foto e possono beneficiare dell’accesso alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP.

Controlla i dati della tua carta di credito. Controlla la data di scadenza della tua carta di credito (o del metodo di pagamento registrato) e conferma che tutti gli indirizzi siano validi e corretti. Per effettuare questo controllo, dirigiti alla sezione “Il mio account” e clicca rispettivamente su “Gestisci i tuoi metodi di pagamento” e “Modifica indirizzi di consegna”. Non vogliamo che tu perda l’opportunità di acquistare i prodotti che desideri a causa di una carta di credito scaduta o di un indirizzo sbagliato.

Diritto di recesso – politica resi. Se cambi idea, puoi restituire i prodotti acquistati durante Prime Day fino a 30 giorni dalla consegna. Per ulteriori informazioni, clicca qui https://www.amazon.it/rimborso

Beneficia delle promozioni di Prime Day dappertutto! I clienti Prime potranno beneficiare delle promozioni di Prime Day ed effettuare i propri acquisti anche attraverso smartphone e tablet grazie alla App di Amazon, che permetterà di accedere alle promozioni facilmente ed da qualsiasi posto.

Scopri le offerte disponibili oggi qui.